Crociera da incubo: cadaveri rinvenuti sulla nave
L’ufficio del coroner della Dade County ha confermato che i cadaveri di due donne sono stati rinvenuti a bordo della Beautiful Dreamer. Una delle salme è stata identificata. Si tratta di Kelly Louise Lewis, 32 anni, receptionist presso un salone di acconciature nell’Essex (UK). Dell’altra salma, una donna anziana, non è ancora nota l’identità.
Melanie Zindell, intima amica della famiglia Lewis, chiede che la stampa rispetti il dolore dei congiunti. Informa comunque che i genitori di Ms Lewis porgono le loro condoglianze alle famiglie degli altri passeggeri e dei membri dell’equipaggio scomparsi.
Un portavoce della Foveros Cruise Lines, la compagnia che gestisce le navi da crociera della classe «Beautiful», che include la Dreamer e la Wonder – rimasta bloccata per due giorni a Cozumel lo scorso anno, dopo un guasto al sistema di propulsione –, comunica che la compagnia esprime le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici di Ms Lewis, e farà tutto ciò che è in suo potere per collaborare alle indagini dell’NTSB.